Benvenuti al Rifugium A metà strada fra le città più belle e affascinanti della Toscana, Firenze e Siena, attraverso un percorso collinare fra vigneti e oliveti, a 8 km dal paese di Greve in Chianti, nel verde della macchia mediterranea e dei castagni, a 714 metri di altitudine sulle colline più alte del Chianti Classico si arriva in un posto incantevole. Il paradiso delle vostre vacanze; Rifugium, offre dentro le sue secolari mura che contano 600 anni, la storia di un convento, di una chiesa e poi di una suggestiva romantica abitazione.
Un posto incantevole sulle colline del Chianti, dove regna la quiete assoluta in totale relax, c'è una bellissima piscina tenuta molto bene e il nostro appartamento oltre ad essere delizioso aveva una vista meravigliosa.
Ottimo Luogo dove rilassarsi, fare un bagno in piscina, leggere un libro ... e tanto altro ma senza fretta! ps: per i motociclisti, gli ultimi 500/600 metri sono sterrati e in salita, si fa tranquillamente ma con attenzione!
Posto molto bello, isolato da tutto, il silenzio la fa da padrone. Pulito ed organizzato. Daniele, il titolare è disponibile e competente